Codice Sconto Costa Crociere

Buoni Sconto Costa Crociere

Benvenuti nella pagina Costa Crociere dove il divertimento e il relax si sposano con la passione per il viaggio. Qui troverete tutti i codici sconto e le offerte per la vostra croci... [Maggiori informazioni]


  • Promozione: Crociera nell'Ovest Mediterraneo su Costa Crociere

    Una Crociera adatta a tutte le stagioni ti aspetta su Costa Crociere! Scopri... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri
  • Offerta Vacanza Invernale con Costa Crociere

    Inverno al caldo? scopri le nostre mete esotiche e preparati a partire
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri

Costa Crociere è la compagnia di navi da crociera numero uno in Italia, che da oltre sessant’anni regala soggiorni indimenticabili ai turisti di tutto il mondo. La lunga e solida tradizione della famiglia di armatori Costa, è iniziata nel lontano 1948, quando la prima nave della compagnia salpò dal porto di Genova diretta a Buenos Aires. Da allora l’azienda è cresciuta, acquisendo nuove navi e incrementando le rotte sino a comporre la flotta attuale, composta da 27 navi per una capienza totale di circa 70.000 ospiti. Tra le principali rotte percorse ci sono il Mediterraneo, il Nord Europa, il Mar Baltico, il Mar Rosso, i Caraibi, il Centro America, il Sud America, gli Emirati Arabi e il Lontano Oriente, per culminare nel “Giro del mondo” e nelle “Grandi Crociere”.

Regalarsi e regalare una crociera oggi è una possibilità alla portata di tutte le tasche, grazie alle numerose offerte proposte da Costa Crociere durante tutto l’anno. Aumentare il possibile risparmio sull’acquisto di un pacchetto di viaggio con Costa, è oggi possibile grazie ai codici sconto, delle password promozionali reperibili on-line e riservate agli acquirenti che si affidano al web. Anche Costa Crociere prevede la possibilità di erogare sconti sui propri servizi, grazie alla partnership dell’azienda con Sconti.com, il portale specializzato in codici sconto che ogni giorno offre decine di nuove offerte ai suoi visitatori.

Avete mai utilizzato i codici sconto per fare shopping on-line? I coupon virtuali disponibili su siti specializzati come Sconti.com sono oggi molto ricercati dai consumatori, in quanto danno diritto a una riduzione di prezzo sui prodotti convenzionati in un semplice click. La procedura da compiere per fare acquisti on-line sul sito di Costa Crociere e spendere meno grazie ai codici sconto, è la seguente: Il primo passo da compiere è visitare il portale Sconti.com e cercare la pagina dedicata alle offerte sui prodotti Costa Crociere; Aprendo la suddetta pagina si potrà visualizzare in tempo reale la lista di promozioni attive in quel momento, abbinate a specifici servizi Costa, la cui validità ha una durata di 2 o 3 settimane (allo scadere dell’offerta ve ne sono sempre altre che si attivano, in modo da garantire all’utente la massima varietà nella scelta); Una volta scelto il codice che corrisponde alla propria idea di acquisto, si potrà passare alla prenotazione della propria vacanza su Costa Crociere; Dopo aver scelto il pacchetto desiderato (a cui è abbinato il codice sconto), si potrà passare alla compilazione del modulo d’ordine on-line; Inserendo nel riquadro apposito la serie di cifre e lettere che compone il coupon, lo sconto previsto sarà immediatamente applicato al prezzo finale.

La compagnia navale Costa dedica un’intera sezione del portale aziendale alle offerte speciali, per coccolare ogni cliente con promozioni personalizzate e cadeau di viaggio. Le formule ideate da Costa Crociere per risparmiare sono diverse: Risparmia Subito, la Formula Roulette, le Partenze Imperdibili 8aggiornate ogni settimana), le Partenze Privilegio riservate ai membri del Costa Club e infine le offerte Pronti&Via, con una serie di partenze Last Minute per le più suggestive destinazioni di vacanza in Europa e non solo. Riduzioni di prezzo aggiuntive sono previste per i ragazzi dai 15 ai 18 anni e per i bambini sotto i quattro anni d’età.

La Costa Crociere rappresenta un capitolo molto importante della storia italiana. Nata dalla grande scuola di armatori genovesi, da sempre protagonista del settore della navigazione commerciale e turistica, l’azienda è sulla cresta dell’onda da oltre sessant’anni. Ora come allora, Costa Crociere mantiene la propria base operativa in Italia, nella città d’origine della famiglia Costa. Da Genova l’azienda opera con successo in tutto il mondo, proponendo tratte di viaggio nazionali, internazionali e intercontinentali. Grazie alla varietà dell’offerta e alle tariffe competitive, la compagnia mantiene saldamente il primato del settore sia in Italia che in Europa, con grande soddisfazione dei milioni di clienti che negli ultimi anni hanno viaggiato con le navi Costa.

Prenotando online la propria vacanza attraverso il sito di Costa Crociere, si avrà la possibilità di ricevere tutti i documenti di viaggio sulla propria casella di posta elettronica, risparmiando così sulle spese di spedizione. Sarà infatti sufficiente stampare i files ricevuti per avere con sé i documenti necessari all’imbarco su una nave Costa. Nell’apposita sezione del portale inoltre, è possibile consultare una lista dettagliata di tutti i documenti necessari per compiere la propria crociera (la burocrazia del caso varia a seconda della destinazione). Secondo i termini di legge infine, è possibile recedere dal proprio contratto d’acquisto secondo le modalità e i tempi indicati sul sito dell’azienda.

Lavorare su una nave da crociera è un’esperienza unica nel suo genere, difficile da immaginare ed emozionante da vivere. Costa Crociere seleziona con cura le proprie risorse umane e investe molto nella formazione continua del personale di bordo e di terra della compagnia. Sul sito dell’azienda è possibile consultare le offerte di lavoro disponibili e, se interessati, candidarsi per lavorare con Costa e girare il mondo sulle navi da crociera.