Codice Sconto Skyscanner

Coupon Skyscanner

Viaggia a prezzi molto convenienti grazie a Skyscanner e goditi al massimo il tuo tempo libero. Grazie alle offerte presenti su Sconti.com risparmi ulteriormente sulle tue vacanze!


  • Offerte: Voli ai migliori prezzi su Skyscanner

    Scopri la sezione Voli di Skyscanner e avrai in ogni momento i voli al migli... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Offerte: Hotel ai migliori prezzi su Skyscanner

    Scopri la sezione Hotel di Skyscanner e troverai gli Hotel ai migliori prezzi.... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Offerta: a partire da 20€ Voli per Berlino da Skyscanner

    Vieni a scoprire le promozioni di Skyscanner e approfitta dell'offerta sull'... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
Skyscanner offre le migliori offerte di viaggio a portata di click, per recarsi in tutto il mondo scegliendo le soluzioni di viaggio più adatte alle proprie esigenze e, soprattutto, alle proprie tasche. Con Skyscanner il risparmio è assicurato, grazie alla possibilità di confrontare in tempo reale i prezzi proposti dalle centinaia di compagnie aeree convenzionate. Skyscanner è il motore di ricerca dedicato alla prenotazione di voli aerei, hotel e autonoleggio più cliccato del web, ed è raccomandato dai più importanti media internazionali, come Bbc, Repubblica, Wired, Rai 3, Radio Montecarlo e molti altri ancora. Il servizio offerto da Skyscanner è completamente gratuito: una volta selezionato il volo desiderato, il portale rimanderà l’utente direttamente al sito della compagnia aerea scelta, garantendo la massima efficienza nel servizio.
Il settore dei viaggi in questo momento storico deve molto allo sviluppo del mercato on-line: il proliferare di tour operator, agenzie di viaggi e provider di servizi turistici che operano esclusivamente su internet, consente infatti a un numero sempre ulteriore di utenti di continuare a viaggiare nonostante la crisi, grazie ai prezzi imbattibili disponibili sul web.



Cercare e confrontare le varie tariffe proposte in modo da poter scegliere quella più conveniente non è l’unico modo di risparmiare sulle proprie vacanze o trasferte: per acquistare biglietti aerei, prenotare hotel o ancor noleggiare mezzi di trasporto a prezzo ridotto, è possibile utilizzare i codici sconto dedicati a Skyscanner, come quelli presenti sul sito specializzato Sconti.com.
La procedura per usufruire degli sconti su Skyscanner previsti dai coupon disponibili su Sconti.com, è molto semplice e alla portata anche degli utenti meno esperti:
  • visitare il portale Sconti.com e cliccare sulla sottosezione dedicata a Skyscanner;
  • scorrere l’elenco delle offerte attive in quel determinato momento e scegliere quella più confacente con le proprie esigenze di viaggio;
  • prendere nota del codice sconto selezionato in modo da non dimenticarlo;
  • cliccare a questo punto sul motore di ricerca Skyscanner e cercare i voli aerei, gli hotel o gli autonoleggio nella località scelta;
  • una volta scelto il volo o il soggiorno, o ancora il mezzo da noleggiare, si potrà procedere con la compilazione del modulo di prenotazione, all’interno del quale ci sarà un riquadro dedicato appositamente all’inserimento del codice sconto precedentemente appuntato.
Quando si compiono viaggi lunghi spesso si ha la necessità di prendere più di un volo aereo, magari per spostarsi da una località all’altra all’interno di uno stato o di un continente straniero. In questo caso si consiglia sempre di prenotare tutti i viaggi aerei necessari per vivere la propria vacanza prima di partire, in modo da non incappare in inconvenienti che potrebbero rovinare il viaggio.



Su Skyscanner è possibile visionare e prenotare anche voli con destinazioni multiple, delineando il proprio itinerario in pochi minuti e combinando le opzioni di viaggio desiderate con pochi e semplici click.
Anche in Italia milioni di turisti ogni anno si affidano a Skyscanner, per scegliere la propria destinazione per le vacanze, acquistare biglietti aerei, prenotare hotel e individuare il miglior autonoleggio della zona. Skyscanner è uno dei motori di ricerca preferiti dagli italiani: i viaggiatori di casa nostra infatti, preferiscono sempre più spesso rivolgersi a operatori turistici sul web, per risparmiare sulle spese di viaggio senza dover rinunciare a trascorrere le ferie fuori casa. Il portale offre una vastissima scelta di destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali, proponendo centinaia di combinazioni possibili, in modo da soddisfare i gusti di ogni potenziale cliente, rispettandone il budget.
Trattandosi di un servizio di prenotazione on-line, non sono previste spese di spedizione per il ricevimento dei documenti di viaggio. Skyscanner funge da semplice intermediario tra il viaggiatore, le compagnie aeree e gli hotel di tutto il mondo, pertanto una volta scelta la struttura presso cui alloggiare, e prenotato il volo aereo per partire, l’utente dovrà attenersi alle modalità di spedizione e reso previste da ogni singola compagnia o impresa turistica.



Generalmente i biglietti aerei vanno ritirati direttamente in aeroporto, presso il banco accettazione della compagnia aerea con cui si viaggerà, mentre nel caso delle compagnie low cost i ticket sono generalmente inoltrati tramite email, pertanto l’acquirente potrà salire a bordo semplicemente mostrando al personale di terra una copia stampata del documento di viaggio digitale.

Centinaia di compagnie aeree provenienti da tutto il mondo, migliaia e migliaia di voli nazionali, internazionali e intercontinentali che ogni giorno trasportano milioni di passeggeri in ogni angolo del pianeta, sono tutti disponibili con un semplice click su Skyscanner, il motore di ricerca dedicato ai viaggi più cliccato del web. Grazie all’efficienza e all’affidabilità del portale, l’utente potrà visualizzare e comparare le tariffe offerte da tutte le compagnie aeree sul mercato, e selezionare così i voli più adatti alle proprie esigenze e al proprio budget. L’immediatezza del servizio rende Skyscanner un eccellente strumento di ricerca per i turisti di tutto il mondo.