Coupon Depositphotos

Offerte Depositphotos

Benvenuti sulla pagina che sconti.com dedica alle migliori offerte di Depositphotos. Trova con noi le migliori Foto, Video e illustrazioni. Risparmia!


  • 15% Di Sconto Sui Tuoi Acquisti Su Depositphotos

    Inserendo il codice potrai avere il 15% sui tuoi acquisti di immagini vettor... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • 15% Di Sconto Sull'Iscrizione A Depositphotos

    Inserendo il codice sconto avrai il 15% di scoto sul costo dell'iscrizione a... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
Depositphotos è un’agenzia di microstock fondata nel 2009 ed in continua espansione, che si occupa di comprare e vendere immagini. L’agenzia ha sede centrale in Florida ma può contare su clienti con provenienze da ben 192 diversi Paesi su scala mondiale, e fornisce un supporto completo in 14 diverse lingue. Su Depositphotos si possono trovare immagini di diverso tipo, da acquistare ed usare liberamente per il proprio business o per una qualsiasi attività, per non abusare del diritto d’autore ed essere sicuro di seguire la via legale nell’uso delle immagini.

Tra le sezioni del sito troviamo quelle dedicate alle foto, che comprendono paesaggi, immagini di animali e persone, monumenti e molto altro, oltre che le raccolte di immagini vettoriali, utili per siti internet e media, immagini editoriali, per testate giornalistiche e video. Il vasto numero di fotografia stock messo a disposizione del sito infatti è quotidianamente acquistato per essere usato per fini editoriali e commerciali, da clienti come giornalisti, grafici e tipografi.
Tutti i file disponibili su Depositphotos sono disponibili con licenza Royalty-Free, in modo da garantire a chi procede con l’acquisto di avere il diritto permanente, ma non esclusivo, di utilizzare l’immagine acquistata per i propri fini, commerciali o editoriali appunto.
Oltre che procedere con l’acquisto delle immagini o degli stock di immagini, il sito fornisce anche il servizio di acquisto, in modo che chiunque può iscriversi alla sezione apposita per vendere le proprie immagini, se rispondono alle condizioni e alle esigenze di Depositphotos.

Periodicamente il sito Depositphotos fornisce ai suoi clienti delle immagini che si possono acquistare in offerta, a seconda del periodo dell’anno ed in relazione con la richiesta del momento. Si potrà così beneficiare delle offerte applicate sulle immagini scolastiche al momento della riapertura delle scuole, o sulle immagini natalizie in relazione alle festività. Gli sconti sulle immagini così applicati arrivano a toccare il 20%.
Oltre agli sconti standard, si possono acquistare immagini su Depositphotos anche usufruendo dei buoni sconto e dei codici scaricabili sul sito Sconti.com. Accedendo al sito infatti si possono ricercare le immagini scelte precedentemente su Depositphotos e accedere alla scheda di ognuna di esse. Se queste sono disponibili ad un prezzo scontato, allora sulla scheda apparirà un codice di sconto che dovrete annotarvi per poter applicare l’offerta al prodotto scelto su Depositphotos, inserendo il codice di sconto al momento dell’acquisto.