Codice Promozionale Telepass

Coupon Telepass

Benvenuti nella pagina di Telepass, dove troverete le migliori promozioni per Telepass Premium e Family, grazie alle offerte di Sconti.com!


  • Sconto del 20% sulla catena Autogrill da Telepass

    In tutti i locali Autogrill presenti sulla rete autostradale e se hai Telepa... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Super Offerta del 20% sulla catena Autogrill da Telepass

    In tutti i locali Autogrill presenti sulla rete autostradale e se hai Telepa... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerte Telepass Entra nel Telepass Club: molti vantaggi ed iscrizione gratuita

    Telepass ti fa entrare a far parte del Telepass Club regalandoti l'iscrizion... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Scopri Le Promozioni E I Risparmi Telepass

    12 mesi gratis di tessera premium per i gia´clienti e 12 mesi gratis di tele... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri

Telepass è una società nata nel 2008 per svolgere in maniera esclusiva le attività riguardanti 'emissione, la commercializzazione e la gestione dei sitemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Attualmente il numero di Telepass in circolazione ha raggiunto la cifra di 8 milioni a conferma della grande fiducia riposta nel servizio offerto. Sono stati aggiunti recentemente altri servizi, come il pagamento dei parcheggi convenzionati, senza costo aggiuntivo, e l'accesso nelle zone a traffico limitato, ad esempio l'area C di Milano. Telepass a partire dal 2013 gestirà anche in Francia, relativamente ai mezzi pesanti, il pagamento elettronico del pedaggio. Per quanto riguarda i mezzi pesanti con più di 3,5 tonnellate sarà fornito il servizio, sempre in Francia, del pedaggio elettronico sull'autostrada. Presto anche l'arrivo di Telepass in Spagna, con il raggiungimento di una copertura di 33.000 chilometri di autostrada in Europa. Telepass si conferma così società leader, che gestirà anche il passaggio dal tunnel belga Liefkenshoek. Inoltre il sistema di pagamento Telepass è conforme alla norma ISO 9001:2008 riguardante la sua categoria. In Italia il servizio è sempre stato riconosciuto per la sua funzionalità ed affidabilità: da qualunque casello infatti si passi è possibile pagare il pedaggio attraverso il pagamento elettronico Telepass. I clienti attivi sono più di 5,7 milioni e sono presenti 280 punti di distribuzione in tutta Italia, oltre 100 dealer e 14000 Uffici Postali convenzionati. Il numero di Telepass circolanti è di oltre 8 milioni e le tessere Viacard sono 3,1 milioni. Il capitale sociale di Telepass è di 26 milioni di euro. Autostrade per l'Italia SpA controlla Telepass con il 96,15%, e Autostrade Tech SpA partecipa col 3,85%. Con le offerte Telepass di Sconti.com viaggiare è superconveniente, è sufficiente visitare il sito internet per rintracciare le migliori opportunità pubblicate.

Codice Promozionale Telepass

Il servizio Telepass permette con un apparato messo sul parabrezza dell'automobile o sulla moto, di transitare nelle porte Telepass senza fermarsi a pagare il pedaggio, con addebito sul conto corrente postale o bancario o su carta di credito. Il pagamento con questo sistema non implica alcuna maggiorazione di prezzo rispetto all'ammontare del pedaggio. Telepass può essere utilizzato su un massimo di due veicoli, compresa la moto, di cui deve essere comunicato il numero di targa. Non è invece possibile associare più di un abbonamento Telepass allo stesso veicolo, perchè in tal caso la lettura della targa non permetterebbe di associare l'abbonamento scelto per il pagamento del pedaggio. Se l'apparato non funziona è sufficiente recarsi a un Punto Blu dove verrà controllato ed eventualmente prontamente sostituito. Telepass deve essere preferibilmente collocato in alto in mezzo al parabrezza in modo da garantire il miglior funzionamento. Se si ha un parabrezza schermato va collocato nell'area appositamente predisposta. Le moto con cilindrata uguale o superiore a 150 cc possono usufruire del servizio Telepass, passando attraverso le porte dedicate, indicate con il disegno della motocicletta per terra. Sulla moto l'apparato va collocato nel cassetto portaoggetti, sul manubrio o nel borsello con apposita tasca. Per aggiungere o togliere una targa dal proprio Telepass basta collegarsi al sito aziendale e comunicare la variazione, oppure tramite telefono al numero 840.043.043. Se si entra in autostrada da una porta Telepass ed in uscita la porta non è presente, basta dichiarare la stazione di ingresso all'operatore o in una porta self service e pagare con una tessere Viacard se in possesso. Se la porta manca all'ingresso si può entrare da una porta bimodale Viacard con servizio Telepass. Con i codici promozionali Telepass di Sconti.com i servizi Telepass sono super convenienti. Approfittane subito visitando la pagina del sito.

Attraverso le offerte Telepass messe a disposizione da Sconti.com è possibile acquistare uno dei prodotti Telepass ad un prezzo ancora più conveniente. Infatti attraverso la partnership con Sconti.com potrai trovare l'occasione che non puoi mancare per il Telepass Family, il Telepass Twin, o aggiungere Telepass alla tua Viacard, o attivare l'opzione Premium. Semplicemente tieni d'occhio il sito Sconti.com, e trova l'offerta Telepass più adatta alle tue esigenze. Fai molta attenzione, perché le offerte e i coupon sono validi per pochi giorni, quindi vai regolarmente sul sito Sconti.con e consulta le offerte che ti interessano, in particolare quelle relative a Telepass, vistando la pagina del negozio e trovando lo sconto del momento. Infatti le promozioni sono davvero imperdibili e non puoi proprio lasciarle scappare. Una società così autorevole come Telepass ci ha scelto per dare l'opportunità ai nostri visitatori di usufruire di opportunità uniche. I nostri sconti sono i migliori sul mercato, ed è semplicissimo usufruirne. Cosa aspetti allora?


Codice Promozionale Telepass Family

Telepass presenta una variegata scelta di prodotti a seconda delle esigenze del cliente, infatti sono diverse le opzioni che possono essere utilizzate. Il Telepass Family è indirizzato alle persone fisiche per pagare il pedaggio quando si va in autostrada senza pagare al casello. Si applica alle automobili, moto e a tutti i veicoli a due assi. Grazie a questo servizio è possibile pagare il pedaggio senza alcun cambiamento di prezzo, attraverso la carta di credito, il conto corrente o il conto Bancoposta. Il suo utilizzo è previsto su due diverse targhe, che naturalmente vanno comunicate a Telepass. L'opzione Telepass con Viacard serve a pagare il pedaggio in autostrada, in alternativa al pagamento casello, per le aziende e gli operatori economici. Può essere utilizzato su qualunque veicolo e non ha limiti di spesa. Può essere associato a due veicoli di cui va comunicata la targa. L'opzione Premium comprende agevolazioni e servizi utili in qualunque spostamento, come il risparmio sul pedaggio, il soccorso meccanico gratuito, sconti alle aree di servizio e molto altro, utile anche per chi non viaggia in autostrada. Il Telepass Premium Track è il servzio studiato appositamente per veicoli con più di 35q. Oltre al pedaggio, prevede agevolazioni e servizi aggiuntivi, dallo sconto sul carburante, alla ristorazione e all'assistenza.